INSIEME, PIÙ FORTI: Verso un futuro di crescita e collaborazione
Siamo lieti di condividere i successi di Apice Group, in occasione del Simposio 2024 tenutosi il 18 e 19 maggio presso il Nil Hotel di Firenze.
Questo evento ha rappresentato un momento cruciale per la nostra azienda, riunendo dirigenti e operatori delle nostre quattro sedi per due giorni di intenso lavoro e confronto.
Il simposio ha affrontato numerosi temi strategici, tra cui il rebranding e il rinnovo della nostra comunicazione d’immagine. Attraverso workshop operativi poi, abbiamo esplorato vari ambiti essenziali per la nostra attività, dalla contabilità agli aspetti doganali e assicurativi, fino alle operazioni di trasporto. Questo scambio di competenze e conoscenze ha rafforzato ulteriormente il nostro impegno verso l’eccellenza.
Il clima conviviale e collaborativo del simposio è stato reso possibile anche grazie al nostro nuovo assetto societario. L’imminente fusione delle quattro realtà in un’unica azienda consolidata ci permetterà di affermarci ancora di più come leader italiano nel settore del trasporto di opere d’arte.
Apice Group guarda al futuro con rinnovata fiducia e determinazione, pronta ad affrontare nuove sfide e a cogliere opportunità di crescita. Insieme, siamo più forti.